UTA

1

ATREA IMMOBILIARE propone in vendita una casa semi-indipendente da riattare con cortile e parcheggio. L'unità immobiliare è di 100 mq utili e si sviluppa nel un piano terra con cucina abitabile, ampio soggiorno tre camere e bagno; Altezza utile 2.90 m. La prestazione energetica è in via di definizione.

Prezzo 90.000,00 € 

2

ATREA IMMOBILIARE propone a Uta villetta di circa 145 mq utili strutturata su due  livelli, ottimamente esposta con cortile di circa 220 mq. 
Composta al piano terra da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e ampio disimpegno; mentre al piano primo vi sono  tre camere da letto, doppio disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre vi è un cortile di circa 220 mq, un portico per parcheggiare l’auto e un locale di sgombero. Le stanze sono dotate di split e gli infissi in alluminio con doppi vetri. Vi è inoltre al piano terra una stufa a pellet nuova.  Per quanto riguarda l’arredamento potrà essere lasciato in base alle esigenze dell’eventuale acquirente dietro un corrispettivo da pattuire.

 

PREZZO: 160.000 € 
Classe energetica da definire

Provvigioni agenzia senza Iva
Mutuabile al 100%